giovedì 25 novembre 2010

PER LA CULTURA. PER L'ITALIA

Solidarietà ai migliaia di studenti che in tutta Italia protestano contro i tagli lineari di Tremonti (travestiti da riforma del ministro Gelmini).
Difendono il loro futuro e il futuro dell'Italia che se non investe nella ricerca e nell'innovazione difficilmente riuscirà a reagire rispetto alla crisi economica che investe l'Europa.

Riporto qui sotto la replica del segretario Pierluigi Bersani al ministro Gelmini...

‎"Vedo ministro Gelmini che non gradisce che io vada sui tetti. Primo, vorrei confermarle che io vado e andrò davanti ai cancelli di una fabbrica in crisi, all'Asinara dove ci sono operai da ascoltare e sui tetti, dove andavo anche da ministro.
Secondo, vedo che il ministro Gelmini mi dà dello studente ripetente: io domani metterò su internet i voti di tutti gli esami di laurea, mi aspetto che il ministro Gelmini faccia altrettanto, compreso il giro turistico a Reggio Calabria."

http://www.youtube.com/watch?v=dZamh0eaKIQ&feature=player_embedded

GRANDE SEGRETARIO!




Nessun commento: